mercoledì 10 febbraio 2016

Outfit per indossare qualcosa di insolito (per me)



So che non c'è nulla di eccezionale nell'indossare un poncho ma per me è sempre stata una di quelle cose assolutamente fuori discussione, un capo d'abbigliamento carino si, ma non per me. Quel genere di capo che pensi che non potrebbe mai starti bene addosso, insomma. Per me il poncho era una di quelle trovate sadiche degli stilisti che creano outfit e vestiti che a detto loro dovrebbero valorizzare le ragazze in carne ma che al contrario non fa che ingolfare la loro figura. Per questo motivo, insieme alla maggior parte delle tuniche, e a qualche altro "capolavoro" similare, lo avevo proprio preso in antipatia.
Dopo essermi rifiutata tassativamente per anni di provare anche solo a misurarne uno per non intaccare la mia già flebile autostima, mia sorella un bel giorno mi ha preso e me lo ha infilato, come si fa con le bambole "tanto che cosa hai da perdere?" e, come spesso accade con i preconcetti, le fissazioni, i miei attacchi da "calabrese testarda", mi è piaciuto davvero molto.



Shirt: Extyn
Skirt: Bon Prix
Earrings: Accessorize
Poncho: No Brand
Shoes: Margot Loi

Nessun commento:

Posta un commento