martedì 4 agosto 2015

Un caldo inizio settimana!

Il martedì rappresenta l'inizio della settimana anche più del lunedì, perché se per assurdo qualche reminiscenza dell'ultimo weekend ci tiene in piedi con il sorriso di lunedì, di martedì ci sarà rimasta solo la sabbia nelle scarpe per ricordarci che neanche troppo tempo addietro, abbiamo trascorso delle belle giornate. Siamo in piena estate e fa talmente tanto caldo da ritrovarsi ad avere serie difficoltà anche solo per respirare!

Personalmente ho sempre trovato la musica un ottimo carburante, o comunque un'incantevole distrazione, quindi vorrei condividere le canzoni che ultimamente non vogliono abbandonare la mia testa.
Ho un debole per le musiche malinconiche, simili ad una ninna nanna antica. Spesso le sento in film o serie tv e mi ritrovo a fantasticare su quelle note dimenticando il video che ho davanti. 
Sono decisamente l'ideale per staccare la spina anche in pieno caos.

The Antlers - Kettering


The Weepies - Please Speak Well Of Me

Sigur Ròs - Hoppípolla


Buona giornata <3

Nessun commento:

Posta un commento