martedì 22 settembre 2015

Outfit di chi vuole passare inosservata senza risultare anonima.

La scorsa settimana sono andata a vedere un "Horror Show", ed essendo per me la prima volta l'idea era quella di passare inosservata per evitare eventuali figuracce che normalmente mi contraddistinguono tra la folla. 

Ho pensato di mettere qualcosa di pratico e comodo, non avendo idea di quale sarebbe stata la situazione a livello logistico, non volevo giocarmi un bel paio di scarpe che magari avrei visto finire in una pozza di fango o roba simile, ragion per cui ho pensato di mettere dei semplici pantaloni neri modello skinny di "Oviesse", una maglia di filo nera "Calliope Outlet" e scarpe modello Mary-Jane di "Cache Cache" antracite.



Uscire senza un minimo tocco di stile però non è da me, quindi ho dato un po' di luce all'outfit con una grossa spilla laccata a forma di cuore e la minibag con dettagli oro.





La maglia è un modello incrociato con spacchi laterali che ho scelto di indossare al contrario perché volevo una scollatura sulla schiena che spezzasse con l'austerità dell'outfit.



Vest: Calliope Outlet
Pants: Oviesse
Shoes: Cache Cache
Minibag: Chinese Shop
Brooch: Ebay
Ring: H&M

Nessun commento:

Posta un commento