domenica 20 settembre 2015

Outfit per gironzolare al "Lamezia Comics & Co." quando non sapevi che ci saresti andata.


L'undici, dodici e il tredici settembre si è tenuta la settima edizione del "Lamezia Comics & Co." (http://lameziacomicsandco.it), è un'evento che viene organizzato in un chiostro antico, molto raccolto e caratteristico. 
La proposta di andare lì a dare un'occhiata è arrivata all'ultimo momento quindi non avendo nessun cosplay pronto, ho pensato di sovrapporre due vestiti per ottenere una gonna più ampia e vaporosa ottenendo quantomeno un look un po' più adatto ad una fiera del fumetto. In vita ho fatto girare un nastro nero che si chiudeva con un fiocco svolazzante dietro la schiena e che purtroppo in foto non si vede. Ho anche un cerchietto nero semplice ma è andato smarrito tra i capelli (!)


Le foto risultano essere sovraesposte e poco chiare perché essendo state fatte al tramonto in una parte un po' buia della piazza, ho dovuto schiarirle per rendermi visibile.

La giornata è stata davvero molto carina, anche se, come spesso accade in questi casi, molto dipende dalla compagnia. 
Certamente la prossima volta non mancherò di andare lì dopo aver fatto le giuste ricerche su Tripadvisor per scegliere più saggiamente il posto dove pranzare, ma del resto sono ancora viva, quindi si può dire che è andata bene anche così, all'antica, per così dire, cercando per le strade e chiedendo in giro se ci fosse qualche locale dove poter pranzare in zona, al di là del fatto che infine ha vinto la pigrizia e il mio rifiuto di voler continuare a marciare sotto quella coltre di afa schiacciante!



Dress: H&M
Headband: Colors & Beauty
Glasses: Nau
Brooch: Extyn
Ring 1: H&M
Ring 2: Accessorize
Shoes: Vitulli

Nessun commento:

Posta un commento