domenica 13 dicembre 2015

Outfit per la festa di compleanno di mio padre!


Quest'anno insieme a mia sorella (la fotografa del blog che non smetterò mai di ringraziare per l'aiuto che mi dà) abbiamo deciso che per il compleanno di mio padre avremmo organizzato un pranzo a base dei suoi piatti preferiti ed approfittarne per stare tutti insieme, cosa che non capita spesso visti i vari impegni che ci portano ad avere orari e ritmi differenti.

Per un pranzo da trascorrere in famiglia, a casa, ho scelto una maglietta di cotone stampata di "H&M", il pensiero per questa giornata sarà focalizzato maggiormente sul festeggiato e sulle cose da mangiare piuttosto che ai vestiti!

Sperando con tutto il cuore che al mio papà faccia piacere trascorrere questa giornata in nostra compagnia, gli faccio un mondo di auguri visto che è nato proprio in questa stessa data, 62 anni fa!



Clip: H&M
Jersey: H&M
Skirt: Bon Prix
Shoes: No Brand
Bag: Sisley


Nessun commento:

Posta un commento