mercoledì 23 dicembre 2015

Outfit per trascorrere una giornata da studentessa!

Ho avuto il grandissimo piacere di partecipare ad un corso che aveva come tema principale la scienza e la tecnologia degli impasti lievitati. Io, che da grande sogno di aprire una piccola e accogliente Bakery, impazzisco per questo genere di corsi e mi sono calata più che volentieri nel ruolo della studentessa per un giorno.




Alla mia fedele gonna "Bon Prix" ho abbinato una camicetta "Oltre" con le maniche a palloncino e un cardigan della stessa marca. Non ho interpretato il ruolo di "figlia dell'estate" risultando abbigliata in modo eccessivamente leggero perché la giornata era assolata e di quel tepore gradevole che solo le mattinate autunnali possono avere, con i raggi del sole che filtrano tra i rami ormai spogli facendo brillare le foglie gialle e rosse cadute ormai a terra.

Che dire? Amo dannatamente l'autunno, nel caso in cui non si fosse capito!



 


Eyeglasses: Nau
Shirt: Oltre
Brooch: Extyn
Sweater: Zara
Skirt: Bon Prix
Minibag: Vintage Shop
Shoes: Zara

Nessun commento:

Posta un commento