martedì 22 dicembre 2015

Outfit per una festa formale.

Sebbene possa capitare di partecipare ad eventi mondani che prevedono uno stile classico ed elegante, non vedo perché non ci si dovrebbe dare un tono con il proprio stile anche in queste situazioni, che si tratti di una prima a teatro o di una cena con dei colleghi, mi annoierei a morte se dovessi arrendermi al classico tubino abbinato ad orecchini di strass e capelli raccolti!



Io ho pensato di indossare un vestito all'apparenza molto semplice ma che smorza la sua austerità con una grossa cerniera lungo la schiena, un fiore tra i capelli ed una collana semplice, per ricordare vagamente lo stile anni '50 che tanto amo (sperando in cuor mio di non ricordare una ballerina di tango in 16:9!)

Spero che la mia proposta vi piaccia ^_^




Clip: Handmade
Necklace: Bijou Brigitte
Dress: Tailored garment
Shoes: Cache Cache

Nessun commento:

Posta un commento