giovedì 8 ottobre 2015

Outfit per chi deve uscire ma è troppo pigro per pensare a qualcosa di complicato.


Sveglia presto, occhiali da sole d'obbligo e vestiti comodi. Credo che ogni cosa sia conseguenza dell'altra nella vita, quest'outfit ne riassume un po' il concetto.



"Ho sonno, è presto, non ho le energie per truccarmi, meglio mettere gli occhiali da sole. Non mi va di mettere scarpe strane, se potessi uscirei in pantofole." Ecco esattamente com'è nato quest'outfit. Difatti è decisamente basico: pantalone a sigaretta nero "Oviesse", tunica rosa pallido "H&M" e Ray-Ban. Forse l'unica nota di vitalità è data dai fermagli tra i capelli e dalle ballerine in pizzo (quest'ultime, graditissimo regalo della mamma di un paio di anni fa). 
Per farmi riprendere dallo shock della sveglia presto hanno contribuito a tirarmi su di morale: una tazza fumante di English Breakfast sorseggiata accanto al mio fidanzato con una montagnola di gatti in cerca di coccole prima di uscire, un caffè e un cornetto al pistacchio con mia sorella appena messo piede fuori. 

Inutile dirlo, la giornata è andata decisamente meglio dopo!







Clasps: Bijou Brigitte
Sunglasses: Ray-Ban
Undershirt: Intimissimi
Tunic: H&M
Pants: Oviesse
Bag: Vintage Shop
Watch: No Brand
Shoes: H&M

Nessun commento:

Posta un commento