venerdì 16 ottobre 2015

Outfit per una giornata di corsa.

Lo so, lo so: ad una prima occhiata l'idea della corsa e quella della mia persona insieme, senza almeno una negazione in mezzo, suonano in modo quantomeno insolito, eppure, sebbene io sia una gran pigrona e decisamente non credo di esser nata per vincere una maratona (sempre se si escludono quelle in cui si visionano intere serie di telefilm), riesco a concentrare in alcuni giorni tante di quelle faccende da sbrigare, da stupire persino me stessa per la rapidità con in qualche modo faccio tutto. Per riuscirci però, ho bisogno di stare decisamente comoda, niente fronzoli. Quindi, siccome per quanto mi riguarda le tute da ginnastica sono ammesse solo nel perimetro della palestra, il mio suggerimento per saltare da un posto all'altro della città a sbrigare commissioni è puntare sul classico: i mitici jeans. Bando alle perdite di tempo, occhiali da vista, forcine per fermare il ciuffo di capelli ribelle, orologio da polso e ballerine.






Qui in Calabria al momento il clima è talmente altalenante che si potrebbe uscire con un montone e un minuto dopo strapparlo via per rivelare il reggiseno fatto con le noci di cocco e sentire ancora caldo, cosa che decisamente non mi rende felice, visto che non lo sopporto. Quindi, mentre progetto il mio trasferimento in Alaska, vi auguro una buona giornata!

Scarf: Vintage Shop
Eyeglasses: Nau
Watch: Casio
Shirt: H&M
Jeans: Oltre
Shoes: H&M
Bag: Carpisa

Nessun commento:

Posta un commento