sabato 17 ottobre 2015

Outfit per saltare da un'ufficio ad un'altro.


Non che io vada a fare passeggiate al municipio il sabato pomeriggio o roba simile, ma ho dovuto consegnare documenti qua e là, per cui un tocco bon-ton era dovuto.






La maglia, di "Bon Prix", ha la particolarità di sembrare sovrapposta ad una camicetta in chiffon mentre invece ne ha solo il colletto ton sur ton di una bella sfumatura verde.  



Clip: H&M
Jersey: Bon Prix
Skirt: Bon Prix
Shoes: Zara
Bag: Vintage Shop

Piccola grande aggiunta al blog: siccome non c'erano abbastanza estrogeni vaganti (:D) la fotografa ufficiale d'ora in poi sarà mia sorella, quindi un grazie di cuore per l'aiuto e la pazienza a Valentina! E grazie anche al mio fidanzato che fino ad ora mi ha sopportato e supportato con questa nuova avventura e che ora è finalmente libero dal peso della reflex! 

Nessun commento:

Posta un commento