mercoledì 21 ottobre 2015

Outfit per un "Ritorno al Futuro" in salsa anni '80!


Grande Giove, siamo nel futuro!
Oggi è il giorno per eccellenza per ricordarlo perché Marty e Doc., sono in giro tra le strade dei nostri tempi!




Li immagino a ingarbugliare il tempo e lo spazio e non posso fare a meno, proprio oggi, di rivivere le loro avventure e vederli mentre tentano di correggere lo strano evolversi degli eventi. 
Adoro le commedie anni '80 e questa saga in particolare è un pezzo di storia. 

Purtroppo niente skateboard volanti nel 2015 ma in compenso abbiamo messo da parte capelli cotonati all'eccesso e spalline imbottite, sono già delle conquiste di cui tener conto, immagino. La moda degli anni '80 racchiudeva una gran quantità di cose orripilanti e tante altre di cui invece si sente la mancanza e che periodicamente vengono riportate in auge dai grandi stilisti o dallo street style.

Ma, al di là del mitico gilet imbottito del protagonista e delle fantastiche invenzioni viste in questi film, a chi non è capitato almeno una volta nella vita di voler tornare indietro nel tempo o magari dare una sbirciatina al futuro? 




Se anche voi come me quest'oggi ripercorrerete le avventure dei nostri eroi regalandovi una super maratona di "Ritorno al futuro" e vi va di vestirvi a tema per entrare più in sintonia con quello che succede oltre lo schermo, ecco la mia versione dello stile anni '80 in perfetto accostamento a quello di Mr. Mcfly. Chissà che al passaggio, mentre di corsa tentano di mettere in moto, vedendoci vestite come loro non ci concedano un giro sulla Delorean!







T-shirt: Tally Weijl
Undershirt: Tezenis
Blouse: Oltre
Jeans: Oltre
Bandana: Motivi
Sunglasses 1: Ray Ban
Sunglasses 2: Ray Ban
Ring 1: H&M
Ring 2: Accessorize

Nessun commento:

Posta un commento