giovedì 22 ottobre 2015

Outfit per chi sta fuori tutto il giorno e non può cambiarsi per l'uscita della sera.

Capita alcune volte di trovarsi fuori tutto il giorno e di avere un impegno serale incastrato in modo tale da renderci impossibile tornare a casa a cambiarci e quello che ci resta è rinfrescarci nella toilette dell'ufficio e correre sperando di non fare tardi all'appuntamento successivo. 

Io vivo poco fuori città ma quando scendo dalle lande desolate che mi circondano, capita che a quel punto resti fuori fino a sera, ho quindi imparato a riadattare lo stesso outfit sostituendo gli accessori.




In questo caso ho liberato i capelli dalla morsa dei ferretti e del nastro, ho messo via gli occhiali da sole e ho optato per un solo accessorio gioiello, il cerchietto di "H&M" (potevate dubitarne?)


L'unica pecca, e chiedo venia per questo, è la borsa grande di sera, ma era inevitabile, quindi ho pensato di utilizzare una borsa alla quale si giustifica tutto. Una "Louis Vuitton". In assenza di un'accessorio che fa scena già da solo come in questo caso, probabilmente avrei scelto una borsa di media grandezza o con forma e colore particolari.


Hair Band: No Brand
Sunglasses: Vintage Shop
Headband: H&M
Shirt: Promod
Pants: Oviesse
Shoes: H&M
Bag: Louis Vuitton

Nessun commento:

Posta un commento