venerdì 23 ottobre 2015

Outift per chi non ha paura di abbinare fantasie diverse!

Un'altra occasione in cui avevo poco tempo e l'unica cosa che potevo fare per variare il mio outfit tra il giorno e il pomeriggio era cambiare gli accessori.

Alcune persone odiano le fantasie a contrasto, personalmente trovo che se ben accostate diano una marcia in più ad un'outfit di per sé piuttosto basico.





Dopo aver tenuto la coda alta tutta la mattina, se avessi anche solo pensato di sciogliere i capelli, sarei sembrata la figlia illeggittima di Alex il leone di "Madagascar" e Pennywise, il clown di "It", quindi ho trasformato la coda in uno chignon, ho sostituito la borsa (perché fortunatamente ho avuto modo di fare un salto veloce a casa), e ho messo un maglioncino leggero con fantasia a contrasto, perché sebbene di giorno si schiatti ancora dal caldo, la sera fortunatamente c'è un po' di escursione termica.




Un'outfit sportivo ma che mi è piaciuto un sacco perché particolare nella sua semplicità e, cosa che non guasta mai, dannatamente comodo!


Shirt: H&M
Sweater: Bon Prix
Jeans: Oltre
Sunglasses: Ray Ban
Shoes: Bata 
Bag 1: Sisley
Bag 2: H&M

Nessun commento:

Posta un commento